Collezione trattamenti

Pulizia del Viso

Per mantenere una corretta funzionalità cutanea.

La "Pulizia del viso" è il trattamento di base per mantenere la corretta funzionalità cutanea e preparare la pelle a pratiche estetiche o mediche in grado di attenuare quasi completamente gli inestetismi più diffusi. Subito una pelle più compatta, tesa e luminosa.

Pressoterapia

Il trattamento estetico che migliora da subito il funzionamento del sistema circolatorio.

Contro la ritenzione idrica la pressoterapia è il trattamento estetico che migliora da subito il funzionamento del sistema circolatorio e del sistema linfatico. Il trattamento consiste nell’esercizio di una pressione esterna e continuata sulla zona da trattare.

Luce Pulsata

Completamente indolore contro i peli superflui e gli inestetismi della pelle.

La luce pulsata basa la propria efficacia sulla conversione della luce in energia termica che attraverso lunghezze d’onda differenti agiscono eliminando peli superflui, discromie, lesioni capillari e rughe, denaturandoli. Risultati duraturi, completamente indolore.

LA SOLUZIONE DEFINITIVA

Trattamento Crioliposi


Il ghiaccio che elimina il grasso

La criolipolisi è un innovativo trattamento estetico che consente di contrastare in modo mirato e definitivo i tessuti adiposi in eccesso, offrendo la possibilità di migliorare l’aspetto fisico fin dalla prima seduta. Come funziona?

Il trattamento avviene lavorando a temperature particolarmente basse, che consentono di annientare in modo mirato i tessuti adiposi, con un effetto simile a quello ottenibile tramite la liposuzione tradizionale.

Promozioni Crioliposi Autunno 2019

Radiofrequenza

Contro i segni del tempo, un trattamento efficace fin dalla prima seduta.

Il calore controllato e localizzato trasmesso dalla RF stimola l'attività delle cellule impegnate alla sintesi di nuovo collagene, quando il rinnovamento cellulare è rallentato a causa dell'età. La pelle trattata appare subito più compatta, tesa e consistente.

Onda D'urto

Rassodamento cutaneo e rigenerazione naturale dell’elasticità dei tessuti.

Finalmente una soluzione reale al problema degli inestetismi cutanei del viso. Grazie alla tecnologia ad onde acustiche, denominate anche onde d’urto, si ottiene il rassodamento cutaneo e la rigenerazione naturale dell’elasticità dei tessuti connettivi della pelle.

Trattamento Snellente

Quando la natura incontra l'esperienza.

Un complesso sinergico di caffeina, carnitina, coenzima A e acido lipoico consente di aggredire i grassi localizzati e ridurli. La combinazione di questi elementi e un buon massaggio eseguito da un'estetista esperta, permette di ottenere importanti risultati.